News

Mercoledì 1 Novembre avrà luogo, come ogni anno, la Corsa sulla Quisa.
Giunta alla 13° edizione, la gara sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Fò di Pe” coinvolge un sempre più ampio numero di appassionati: si è passati infatti da 119 classificati nel 2005 a 347 nel 2013 fino al record assoluto di 414 nel 2016.

Una manifestazione sempre più apprezzata, e il merito è degli ideatori della competizione che hanno voluto fortemente unire alla passione per la corsa quella per la natura, correndo immersi nel verde per riossigenarsi e rilassarsi e godersi il paesaggio, lontano dal frastuono di clacson e smog.

Un percorso di 10 chilometri misurati con rotella metrica sarà la prova che dovranno affrontare i nostri sportivi. Una sfida con gli altri e con se stessi.

“Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti.”
Confucio

Si partirà dal Comune di Almè alle 9.00 con qualsiasi condizione meteorologica, dando come tempo limite stabilito per poter completare il tragitto previsto 75 minuti.
Il tifo di amici e parenti faranno da cornice a un’indimenticabile mattinata. Ad accogliere gli atleti a fine corsa saranno un ristoro con cibo e bevande anche calde.

Lo staff Fò di Pe vi augura buon divertimento!

Share

Comments are closed.