News

L’A.S.D. “Fò di Pe” dimostra ancora una volta come ogni sua scelta venga supportata da valori etici e sociali.
Ne è un esempio la decisione di studiare una soluzione efficace per contenere i costi organizzativi e poter così ridurre la quota di partecipazione alla gara per renderla accessibile a tutti.

Una “quota d’iscrizione popolare” di soli 8 euro per chi si iscrive attraverso la procedura online rispetto all’iscrizione in loco il giorno della manifestazione (12 euro).
Una cifra irrisoria che include molti costi sostenuti dall’Associazione come quello per lo staff  di supporto lungo il percorso, l’assicurazione per ogni atleta, il ristoro durante il percorso, il servizio di ambulanza, l’utilizzo di spogliatoi e docce e molto altro.

Una mattinata di divertimento con una quota di iscrizione davvero contenuta.

“Io sento la terra ed il vento e gli alberi. Io sento il loro spirito. Io sento il ritmo della corsa. E’ come musica.”
Gabriel Harmony Jennings

L’obiettivo dei Fò di Pe è quello di prestare la massima attenzione e cura nei confronti dei presenti alla manifestazione nel rispetto dei costi, ma non solo!

L’amore per il territorio bergamasco di pregio che ospita gli appassionati della corsa e i valori che accomunano i veri sportivi portano al rispetto per la natura.
E’ per questo che una volta terminata la manifestazione è prioritario per lo staff dell’A.S.D. “rimettere tutto in ordine”.

Share

Comments are closed.