IL REGOLAMENTO

L’A.S.D. “Fò di Pe”, per dare corso a norme statutarie e per vivere una giornata in compagnia all’aria aperta nei boschi del Parco dei Colli, ogni 1° Novembre organizza una manifestazione podistica individuale lungo strade e piste ciclabili site nei Comuni di Almé, Paladina, Valbrembo, Bergamo e del Parco Regionale dei Colli di Bergamo. L’iniziativa ha valenza ricreativa e promozionale ed il percorso è di 10 chilometri, misurati con rotella metrica.

Il punto di ritrovo e di accoglienza degli atleti, la partenza e l’arrivo della manifestazione sono situati nel Comune di Almè sulla Via Olimpia, presso la palestra del centro sportivo.
L’inizio della competizione, patrocinata dal Comitato UISP di Bergamo, è stabilito per le ore 9.00 di ogni 1° Novembre ed avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

Possono iscriversi alla gara podistica uomini e donne purché:

  • abbiano compiuto i 18 anni entro la data del 1° Novembre dell’anno in corso;
  • siano in possesso del certificato medico di idoneità agonistica
    in corso di validità con apposita dicitura per l’atletica leggera;
  • abbiano consegnato copia del medesimo certificato medico;
  • abbiano versato la quota di partecipazione.

>

La manifestazione è patrocinata dal Comitato UISP di Bergamo e pertanto non fanno fede le tessere federali o di altri enti. Il tempo limite stabilito per poter completare il tragitto previsto è di 75 minuti.

Scarica il regolamento completo, clicca qui!

La partenza della Corsa sulla Quisa.

CORSA SULLA QUISA IN NUMERI

10 KM
Percorso certificato
500
Iscritti nel 2017
31:53
Miglior tempo 2016
80 KG
Caldarroste al ristoro